SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
comunicato stampa

Emma Marcegaglia insignisce al merito del lavoro Corrado Montanari

2' di lettura
1137

Oggi alle ore 17 presso il Teatro Rossini si svolgerà l’assemblea pubblica degli industriali della Provincia alla presenza della presidente nazionale di Confindustria Emma Marcegaglia.

ll Presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Andrea Ugolini, darà il via ai lavori e nella sua relazione farà il punto sullo stato dell’economia nella nostra provincia.


“Sarà una relazione sobria, molto centrata sui principali modi dell’economia provinciale – anticipa il presidente Ugolini - senza nascondere le difficoltà che ancora oggi pesano sulle aziende e sulla vita di tutti i giorni, ma anche guardando al futuro prossimo con ottimismo, perché come industriali sappiamo non solo difenderci dall’attuale situazione congiunturale, ma soprattutto siamo capaci di riconquistare quelle posizioni di eccellenza che ci competono”.


“Per consentire ai rappresentanti delle istituzioni di dare un messaggio di grande concretezza” gli interventi del sindaco di Pesaro, Luca Ceriscoli, del presidente della Provincia di Pesaro Urbino, Matteo Ricci, del presidente di Confindustria Marche, Paolo Andreani, e del presidente regionale, Gian Marco Spacca, sono in programma dopo la relazione di Ugolini: una novità di quest’anno.. L’assemblea sarà anche l’occasione per premiare, per la loro attività imprenditoriale che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo e all’affermazione dell’economia pesarese in Italia e all’estero, gli imprenditori della nostra provincia insigniti dell’Ordine al “Merito del Lavoro”: Cav. Lav. Antonio Berloni (Berloni Spa – Pesaro), Cav. Lav. Gastone Bertozzini (Tvs Spa – Fermignano), Cav. Lav. Paola Michelacci (MI.VA Srl – Gabicce Mare), Cav. Lav. Corrado Montanari (Navigazione Montanari Spa – Fano), Cav. Lav. Valter Scavolini (Scavolini Spa – Montelabbate), Cav. Lav. Giancarlo Selci (Biesse Spa – Pesaro).


Le conclusioni saranno affidate alla presidente Marcegaglia che parlerà alla platea di imprenditori, autorità ed ospiti dell’andamento della crisi economica che sta attraversando non solo il nostro Paese ma tutto il mondo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2009 alle 13:05 sul giornale del 18 settembre 2009 - 1137 letture