SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Mondolfo: Ps, assemblea sul recupero dell’ex ospedale Bartolini

1' di lettura
793

Sull’assemblea pubblica dedicata al recupero dell’ex ospedale “Bartolini” che si svolgerà stasera alle ore 21 (giovedì 24 settembre) nel salone Aurora, scende in campo il Partito Democratico di Mondolfo e Marotta.

“Esprimiamo apprezzamento – si legge nella nota Pd – per il lavoro svolto dalla Giunta Cavallo che dopo mesi di incontri ed impegni oggi ha deciso di presentarsi davanti alla collettività con progetti seri. Si tratta del frutto di un lungo lavoro ottenuto grazie all’impegno congiunto dell’Asur zona 3 di Fano e dell’assessore regionale alla Sanità Almerino Mezzolani. Un plauso in particolare per altro per aver tenuto fede ad uno degli impegni assunti nel programma di mandato.


La Giunta Cavallo – conferma il Partito Democratico di Mondolfo e Marotta – ha lavorato in maniera seria, senza proclami e strumentalizzazione. Dopo anni di silenzio, si torna a parlare dell’ex Bartolini con cognizione di causa, avendo coinvolto soggetti importanti e determinanti nella risoluzione del problema come Asur e Regione Marche. A poco servono i consiglio comunali monografici come pensa la minoranza di centrodestra se non c’è un lavoro ed impegno serio e di governo”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 14:53 sul giornale del 24 settembre 2009 - 793 letture