SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
articolo

Prevendita da record per Wall Street Memes: superato 1 milione di $ durante la presale

4' di lettura
190

Maggio 2023 è stato caratterizzato da una vera e propria frenesia verso le meme coin. Infatti, moltissimi trader hanno puntato sui progetti più promettenti come PEPE, LADYS, AI e COPIUM. Di conseguenza, il volume di investitori interessati a questa nicchia crypto è aumentato, così come le novità connesse a questo mercato.

In tal senso, l’ultimo progetto crypto che sta riscuotendo un certo successo nella comunità di trader interessati è Wall Street Memes. Si tratta di una meme coin virale che è disponibile in prevendita.

Gli esperti del settore pensano che le meme coin possano stabilire altri record anche durante giugno 2023 e i mesi a seguire. Di conseguenza, puntare su una delle meme coin presale disponibili sul mercato potrebbe essere certamente un’ottima idea.

La prevendita di Wall Street Memes

In generale, esistono molti motivi che spingono i trader a investire nelle prevendite di criptovalute. Il primo è certamente l’accesso a eventuali bonus connessi all’operazione, che potrebbero consistere in: bonus per lo staking, aumento pianificato del valore della crypto o l’accesso a funzionalità interne all’ecosistema.

Dunque, in un modo o nell’altro gli investitori ottengono dei guadagni assicurati. Quindi, è facile comprendere quanto possa essere conveniente un’operazione del genere. In tal contesto, Wall Street Memes propone un’offerta di mercato in cui è garantito un rialzo del valore del token nativo WSM. Perciò, la quantità di trader interessati a questo margine di profitto sta aumentando considerevolmente.

Infatti, ad oggi (fine maggio 2023) la quantità di capitale raccolto tramite la prevendita ammonta a più di 1 milione di $. Si tratta di un valore molto importante, considerando che il progetto sta compiendo i primi passi nel mercato delle crypto.

Inoltre, altri fattori da tenere in considerazione per quanto riguarda la visibilità del progetto è il futuro listing sui principali exchange. Infatti, Wall Street Memes risulta essere il candidato ideale per exchange del livello di Binance e Coinbase.

Di conseguenza, la domanda di mercato di token WSM è subito aumentata, mantenendo una certa competitività nell’approfittare degli sconti della prevendita. Infatti, facendo riferimento alla tokenomics del progetto, solo il 50% della liquidità totale sarà utilizzato per la fase di prevendita. Di conseguenza, la fornitura di crypto è limitata e con una domanda del genere Wall Street Meme potrebbe terminare anzitempo questa prima fase del progetto.

Scenari futuri di Wall Street Memes

Ad oggi investire nelle meme coin può sembrare un’attività conveniente. Tuttavia, focalizzarsi su un periodo specifico del mercato può essere sbagliato. Infatti, le dinamiche del crypto market sono variabili, seguono tendenze e quindi anche il valore stesso delle crypto è altamente volatile.

In particolare, le meme coin sono spesso token il cui valore di mercato è connesso esclusivamente alla community. Tuttavia, le meme coin di tendenza possono cambiare, e spingere un certo volume di trader a investire in altri progetti facendo calare la domanda di mercato drasticamente.

In ogni caso, è bene tenere a mente la frenesia delle meme coin di maggio 2023. Situazione che dovrebbe continuare con crypto come Wall Street Memes e Copium, immesse nel mercato in un secondo momento.

Per questo motivo, gli esperti del settore pensano che Wall Street Meme possa essere un crypto asset con un andamento rialzista molto forte, che potrebbe condurre a margini di profitto da 1000x. Di conseguenza, è bene investire durante la fase di prevendita in modo da aprire una posizione su un crypto asset in saldi, senza ridimensionare troppo i margini di profitti a breve-medio termine.

Inoltre, considerando il successo della prevendita, è possibile che dopo il lancio questa meme coin possa raggiungere gli standard di PEPE o SpongeBob Token. Quindi, è possibile ottenere profitti anche a lungo termine anche se il rischio è ovviamente maggiore. Tuttavia, attraverso la giusta strategia di mercato è possibile compensare la possibilità di ottenere perdite.

Infatti, inserendo questo token in un wallet ben diversificato che possa compensare eventuali perdite, le probabilità di successo potrebbero nettamente aumentare. Investire in maniera intelligente è sempre la migliore delle opzioni per sfruttare al meglio le prospettive di progetti crittografici come Wall Street Memes.



Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2023 alle 10:05 sul giornale del 31 maggio 2023 - 190 letture



qrcode