SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Forza Italia: "Chiediamo le dimissioni del Sindaco e della Giunta"

1' di lettura
126

La variante di CENTINAROLA è un'ulteriore conferma che questa giunta guidata dal Sindaco SERI sta cercando di tenere in piedi dei cocci rotti che non fanno il bene della città ma tendono a tirare a campare per chiudere la legislatura.

Il vecchio modo di fare politica ci alcuni esponenti della sinistra a dimostrato che anche all'interno della stessa non vale più e il capo non può concordare come è sempre successo, trattare, stabilire il si o no e tutti gli altri obbediscono agl'ordini di scuderia.
Purtroppo ormai è bene che abbiano il coraggio di assumersi le proprie responsabilità di un fatto grave come questo e si facciano da parte non usando escamotage come usato ieri dal Sindaco di dire che avrebbe lasciato libertà di voto con coscienza ai consiglieri.
Troppo comodo, noi non crediamo che nei discordi con l'imprenditore il SINDACO non sia stato presente in quanto chiunque ha delle richieste da fare al Comune fuori dalle previsioni del PRG va a colloquio col Sindaco, con l'Assessore alli Urbanistica, coi tecnici del Comune. L'escamotage di ampliamento della scuola messo in campo dall'imprenditore era prevedibile che non avrebbe retto se non supportato da altri pareri positivi.
Chiediamo pertanto le dimissioni del Sindaco e della Giunta per mancanza di trasparenza nei confronti dell'intero Consiglio Comunale e dei cittadini stessi.

DI TOMMASO ENZO



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2023 alle 17:34 sul giornale del 01 giugno 2023 - 126 letture






qrcode