SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
articolo

Massimo Seri conferma: "Mi candido alle Europee"

1' di lettura
1264

Manca soltanto la formalizzazione, ma la conferma già c'è: il sindaco di Fano uscente Massimo Seri si candida alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno.

Lo farà tra le fila di Azione, il partito di Carlo Calenda, del cui direttivo provinciale Seri faceva già parte. La candidatura era pressoché già nota, ma è stata da lui stesso confermata sabato pomeriggio durante l'inaugurazione della sede elettorale di Noi Civiche, il nuovo soggetto politico lanciato da Etienn Lucarelli per le elezioni amministrative che si terranno a Fano insieme a quelle per il parlamento europeo.

“Il tutto verrà formalizzato nei prossimi giorni - ha detto -, il mio obiettivo è portare un sindaco in Europa. Questo perché guidare una città è un'esperienza totalizzante e irripetibile, ma che ti dà anche quelle competenze utili per affrontare delle nuove sfide. In questi anni - ha concluso - abbiamo lavorato per rendere Fano una città sempre più europea”

Per Lucarelli "Fano merita di diventare una delle città più attraenti d'Italia, perché qui abbiamo la storia e un benessere unico. I trasferimenti dall'Europa sono una sfida importante, e poter contare su Massimo – ha concluso - significherebbe più dinamismo e risorse per la città".

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2024 alle 17:16 sul giornale del 08 aprile 2024 - 1264 letture






qrcode