SEI IN > VIVERE FANO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Le migliori altcoin da comprare prima che il mercato esploda: qual sarà la prossima gemma?

5' di lettura
32

Dopo il rally pre halving, il mercato delle criptovalute ha attraversato un periodo di stasi. Per gli investitori strategici, ciò ha rappresentato un'ottima opportunità per acquistare a costi bassi.

BTC dovrebbe raggiungere i $100.000 quest'anno.

Ma i segni di questo rialzo devono ancora manifestarsi. Dopo il rally pre halving, il mercato delle criptovalute ha attraversato un periodo un po’ più tiepido.

Di seguito sono elencate le tre migliori altcoin che mostrano il potenziale per una corsa alimentata dalla FOMO quest'anno. Le loro prospettive di crescita sono radicate nell'innovazione.

99bitcoins ($99BTC): l’altcoin Learn-to-Earn con prospettive a lungo termine

La tecnologia blockchain presenta un'infrastruttura decentralizzata per la transazione di dati e valore in tutto il mondo.

Ma il mercato delle criptovalute dominato dalle meme coin dà l'impressione che la tecnologia blockchain sia uno strumento per guadagni rapidi. Nulla di più lontano dalla verità.

La nuova tecnologia può cambiare il modo in cui vediamo i diversi settori, dalla finanza all'arte, ai media, allo sport e all'istruzione.

99Bitcoins ($99BTC) è una piattaforma educativa online che ha avuto una forte credibilità per il suo contributo senza pari nel rendere le criptovalute accessibili al vasto pubblico.

I numeri testimoniano la straordinaria crescita della piattaforma nel corso degli anni. 99Bitcoins ha attratto una vasta gamma di appassionati di criptovalute, dai principianti agli esperti.


Il prossimo modulo learn2earn di 99Bitcoins porterà la piattaforma a un livello superiore. Prima di questo, la piattaforma lancerà la sua altcoin nativa, $99BTC, che verrà utilizzata per incentivare l'apprendimento sul mondo delle criptovalute. I token $99BTC saranno distribuiti agli utenti più attivi che interagiscono frequentemente con la piattaforma.

Essendo un’altcoin di alto livello, $99BTC ha valore anche al di fuori dell’hub educativo sulle criptovalute. Gli utenti possono scambiare i token sugli exchange e trarre profitto dai movimenti di prezzo. Inoltre, possono essere utilizzati per sbloccare contenuti premium, eventi esclusivi, approfondimenti sul trading e altre risorse sulla piattaforma.

Rispetto alle altcoin consolidate come Solana ed Ethereum, i nuovi token come $99BTC offrono un potenziale di rendimento maggiore grazie al loro basso market cap iniziale. Inoltre, mantengono un vantaggio competitivo rispetto alle meme coin in termini di prospettive a lungo termine.


$99BTC beneficia anche dell'impulso speculativo. Si prevede che il token BRC20 sfrutti il valore del marchio Bitcoin e la sua crescita prevista nel 2024.

Con l'aumento del valore di BTC nei prossimi cicli di mercato, questa altcoin di punta ha il potenziale per seguire la stessa tendenza e raggiungere una capitalizzazione di mercato di $1 miliardo.

Visita la presale di 99Bitcoins

5th Scape ($5SCAPE): la cripto VR pronta a esplodere nel 2024

5th Scape ($5SCAPE) è una cripto VR attualmente in fase di prevendita.

Questa altcoin di punta si distingue anche per il suo focus sull'esplorazione delle applicazioni della blockchain nel settore VR.

Le prospettive di investimento ottimistiche di $5SCAPE sono basate sul suo vasto ecosistema VR in fase di sviluppo, che includerà giochi, risorse educative e animazioni esclusive.