SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Passeggia tenendo per mano la nipotina: 56enne travolta e uccisa da un'auto

1' di lettura
16232

Ambulanza croce gialla

Travolta e uccisa mentre sta camminando tenendo per mano la sua nipotina. È successo nella tarda serata di mercoledì a Bellocchi di Fano.

La vittima - una 56enne di origini albanesi residente nella zona - stava camminando sul lato destro di via VI Strada quando, intorno alle 23 15, una 35enne al volante di una Smart l'ha inavvertitamente colpita, forse per via della scarsa illuminazione.

La conducente dell’auto si è subito fermata e ha chiamato i soccorsi, ma per la 56enne non c’è stato niente da fare. Illesa la bambina, di appena 10 anni, che stava passeggiando nella parte più esterna della strada. Ha visto la parente morire sotto i suoi occhi, e si troverebbe ora in stato di shock.

Sul posto la polizia stradale di Cagli e i vigili del fuoco. La 35enne è risultata negativa all’alcoltest. Sarà denunciata per omicidio stradale. La Smart è stata posta sotto sequestro.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Ambulanza croce gialla

Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2024 alle 14:38 sul giornale del 24 maggio 2024 - 16232 letture






qrcode