SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Liceo Artistico Apolloni vince con il progetto Moodwood

1' di lettura
450

La classe 3B di architettura e ambiente e design dell’arredamento con i docenti Riccardo Feligiotti e Giovanni Ferri ha partecipato al concorso indetto da Confindustria Marche “Learning by doing” con il progetto MOODWOOD in collaborazione con l’azienda Wooden Houses, risultando vincitrice assoluta della selezione relativa alla provincia di Pesaro e Urbino.

Il Progetto realizzato dagli studenti in un laboratorio condiviso è un set completo di strutture modulari e componibili interamente realizzato in legno, per manifestazioni culturali pubbliche in piccoli centri storici. Il prossimo appuntamento è per il 4 di giugno ad Ancona, presso la sede di Confindustria Marche per la sfida con le altre scuole finaliste.

LICEO ARTISTICO APOLLONI FANO
CLASSE 3B
Architettura e Ambiente / Design dell’Arredamento
Ambrosini Sara, Barbu Gabrielaiasmina, Castello Ludovica, Ceccarelli Chiara, Cola Angelica, Conti Lorenzo, Federici Cristian, Giorgi Ilaria, Lepri Alessandro, Olivi Angelica, Panicali Alessio, Pedata Christian, Pedini Sara, Reginelli Aurora, Santini Filippo, Serfilippi Cristian, Vrabie Alexandrina
Docenti tutor: Riccardo Feligiotti / Giovanni Ferri
Azienda partner: Wooden houses
Referente aziendale: Andrea Dini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2024 alle 09:35 sul giornale del 30 maggio 2024 - 450 letture






qrcode